Super prezzo per la promo Intrattenimento plus di Sky

Super prezzo per la promo Intrattenimento plus di Sky

Solo per queste settimane puoi attivare la promozione Intrattenimento plus di Sky con Sky TV e Netflix approfittando di un forte sconto.
Super prezzo per la promo Intrattenimento plus di Sky
Solo per queste settimane puoi attivare la promozione Intrattenimento plus di Sky con Sky TV e Netflix approfittando di un forte sconto.

La serie Un Amore con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti in arrivo il 16 febbraio, l’incredibile storia della narcotrafficante colombiana Griselda Blanco, la nuova edizione di Pechino Express e molto altro ancora: puoi vedere tutto attivando la super promo di Sky sul pacchetto Intrattenimento plus. In questi giorni è proposta al prezzo mensile scontato di soli 14,90 euro (invece di 30,00 euro) per 18 mesi.

Intrattenimento plus: la super promo di Sky

L’offerta include i contenuti di Sky TV e l’intero catalogo di Netflix in streaming con il piano Base. Inoltre, grazie all’applicazione Sky Go, è possibile vedere i programmi Sky fin da subito, senza attese. Non appena ricevuto il decoder Sky Q (a 19,00 euro invece di 99,00 euro) a casa sarà poi possibile collegarlo a Internet. Per tutti i dettagli rimandiamo alla pagina dedicata.

La super promo Intrattenimento plus di Sky con Sky TV e Netflix

C’è di più: sempre fino al 18 febbraio, è possibile scegliere l’opzione che include Sky Cinema (con centinaia di film tra i quali esclusive, prime visioni e produzioni originali) a soli 5 euro in più oppure quella con Sky Sport (con le partite della Champions League e della Serie A) a soli 10 euro in più.

L'offerta Sky Intrattenimento plus con l'opzione aggiuntiva Sky Cinema

Sei curioso di sapere quali serie, show e documentari sono inclusi nel pacchetto? Li trovi nella pagina della promozione, eccone alcuni: gli episodi di True Detective Night Country e le stagioni complete di The Crown, lo spin off Berlino de La Casa di Carta, SKAM Italia, le puntate di MasterChef e di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese.

Per quanto riguarda lo streaming su Netflix, come già scritto, l’offerta a 14,90 euro include la sottoscrizione al piano Base della piattaforma, senza interruzioni pubblicitarie. Volendo è però possibile scegliere le alternative Standard e Premium, quest’ultima ideale per chi non vuol rinunciare alla risoluzione 4K, rispettivamente al prezzo mensile di 18,90 euro (invece di 34,00 euro) e di 22,90 euro (invece di 38,00 euro).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 feb 2024
Link copiato negli appunti