Come anticipato la scorsa settimana, da oggi, 29 febbraio 2024, è possibile attivare le offerte di Sky Mobile: si parte da 7,95 euro al mese. Sono tre e includono tutte la connettività 5G senza costi aggiuntivi (la copertura raggiungerà il 90% della popolazione entro il 2025). La rete utilizzata è quella di Fastweb.
Le offerte di Sky Mobile, powered by Fastweb
Ecco dunque quali sono le tariffe proposte dall’operatore per il mercato italiano. In tutti i casi è richiesto un pagamento di 10 euro all’attivazione per il costo della SIM.
- Sky Mobile: 150 GB e minuti illimitati a 7,95 euro al mese;
- Sky Mobile Full: 200 GB e minuti illimitati a 9,95 euro al mese;
- Sky Mobile Maxi: 300 GB e minuti illimitati a 11,95 euro al mese.
Tra i punti di forza, secondo Sky, ci sono la totale assenza di costi nascosti, il fatto di poter contare su nessun vincolo di durata o la tranquillità offerta da zero costi di uscita.
Come si legge sul sito ufficiale, il contratto sarà sottoscritto con Fastweb, fornitore del servizio.
Alessandro Del Piero, il testimonial
Per la campagna promozionale messa in campo a supporto del lancio di Sky Mobile è stato scelto Alessandro Del Piero come testimonial. Lo spot che lo vede protagonista ha il brano “Wouldn’t it be nice” dei Beach Boys come sottofondo musicale. Queste le parole di Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia
Il primo spot di Sky Mobile powered by Fastweb mostra, con un tocco di magia, come Sky continui a semplificare la vita dei suoi abbonati e siamo davvero felici che un campione come Alex Del Piero abbia scelto di esserne testimonial. Autore di numerose prodezze in campo, nessuno meglio di lui incarna il claim
semplicemente possibile. È il volto perfetto per descrivere un’offerta semplice, senza costi nascosti, che permette di scegliere il piano ideale in base alle proprie esigenze e di navigare anche in 5G.