Il nuovo anno si apre nel migliore dei modi su Sky e NOW, grazie alle nuove uscite che fin da questo gennaio 2023 promettono una massiccia dose di intrattenimento, per tutti i gusti. Le potrai vedere tutte grazie alla prova di Sky Q: solo 9 euro per 30 giorni. Ecco quelle più importanti in arrivo e le rispettive date di uscita.
The Last of Us e le altre nuove uscite Sky e NOW di gennaio 2023
La più attesa è senza dubbio The Last of Us, trasposizione sul piccolo schermo di una delle saghe videoludiche più fortunate degli ultimi anni. I protagonisti, Joel (interpretato da Pedro Pascal) e la piccola Ellie (Bella Ramsey), si trovano prigionieri di uno scenario post-apocalittico, in costante lotta per la sopravvivenza, trascorsi ormai vent’anni dalla fine della civiltà. Ecco il trailer.
https://www.youtube.com/watch?v=h9RokZaHazk
Vale poi la pena citare Call My Agent: Italia, remake del format francese Dix Pour Cent in cui l’agenzia CMA segue diversi personaggi dello spettacolo. Tra i protagonisti Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino. Questa una piccola anticipazione.
Ecco dunque il calendario con le nuove uscite più importanti di gennaio 2023 su Sky e NOW.
- 8 gennaio – Il Commissario Gamache: Misteri a Three Pines;
- 9 gennaio – I Delitti del BarLume (stagione 10): Indovina chi?;
- 16 gennaio – The Last of Us (volume 1, dal 23 gennaio con doppiaggio in italiano);
- 11 gennaio – Il Miniaturista;
- 20 gennaio – Call My Agent: Italia (stagione 1);
- 23 gennaio – I Delitti del Barlume (stagione 10): E allora Zumba!;
- 24 gennaio – Litvinenko: Indagine sulla Morte di un Dissidente.
A questi ai aggiungono gli episodi di Gossip Girl in uscita ogni venerdì e quelli di Case da Milionari: Los Angeles, senza dimenticare i documentari di Sky Arte, Sky Documentaries e Sky Nature.
Con la prova di Sky Q a solo 9 euro per 30 giorni si ha accesso a un mondo di contenuti senza costi aggiuntivi: dalla nuova edizione di MasterChef Italia (nuove puntate ogni giovedì) al catalogo di Paramount+, senza dimenticare il grande sport: attivala subito.