Come è possibile ottenere Sky Q quasi gratis con Netflix incluso? Basta accedere a questa pagina, cliccare su VAI ALL’OFFERTA e provare il servizio per 30 giorni al costo di soltanto 9 euro.
Che cosa si ottiene in cambio con Sky Q? Si tratta di una promozione che offre diversi servizi streaming, come Sky TV, Sky Cinema, Sky Calcio, Sky Sport, Sky Kids e, ovviamente, Netflix. Tutto questo a 9 euro.
Naturalmente, il pagamento avviene subito, l’utente prova il servizio per 30 giorni e poi deciderà senza impegno se continuare ad avvalersene o meno.
Perché rinunciare a Sky Q quasi gratis?
Nessun utente che legge queste righe dovrebbe rinunciare a scegliere Sky Q quasi gratis. In fondo, l’impegno che si chiede a loro è quasi irrisorio, visto che con soli 9 euro si può provare il servizio per 30 giorni senza alcun impegno futuro.
Come dicevamo, l’unica mossa che bisogna fare è quella di accedere QUI, cliccare su VAI ALL’OFFERTA e seguire le istruzioni. Tutto qui.
In soli pochi giorni, verrà inviato all’indirizzo inserito un piccolo ma rivoluzionario box Android.
Appena arriva, gli utenti non devono far altro che collegarlo al Wi-Fi domestico per godersi subito e per 30 giorni tutti i contenuti trasmessi dai canali Sky citati sopra, ma anche i film e le serie TV di Netflix.
In altre parole, avranno a disposizioni tutte le produzioni originali Sky, tra cui film, serie TV, programmi televisivi, ma anche il grande cinema di Paramount+, tre partite a settimana della Serie A, la Serie B e le partite della NBA.
Tutto questo comodamente da un box collegato alla smart TV e per 30 giorni al modico prezzo di 9 euro, tempo più che sufficiente per testare la validità di Sky Q senza più rinunciarci. Basta entrare QUI e approfittarne.