Domenica scorsa su Sky Uno è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di 4 Hotel, con Bruno Barbieri confermatissimo alla conduzione. Giovedì 12 settembre sarà la volta della nuova edizione di X Factor, sempre su Sky Uno, oltre che dei nuovi episodi della parte 2 di Emily in Paris 4, una delle più fortunate serie Netflix di questi ultimi anni.
Vi diciamo tutto questo perché con un unico abbonamento è possibile guardare sia tutti i contenuti del pacchetto Sky TV sia tutte le serie e i film presenti nel catalogo Netflix. Grazie alla nuova promozione Sky, il prezzo da pagare è 19,90 euro al mese per 18 mesi anziché 44 euro, con in più l’aggiunta dei film di Sky Cinema e l’accesso a tutto il catalogo di Paramount+.
Sky TV e Netflix con Sky Cinema e Paramount+ in offerta a 19,90 euro al mese
Poche altre volte gli appassionati di serie e film hanno avuto la possibilità di sottoscrivere un’offerta capace di riunire in un’unica piattaforma a meno di 20 euro un catalogo così ampio e di qualità. E il merito è dell’ultima promozione firmata Sky, che consente di risparmiare oltre 430 euro in un anno e mezzo, calcolatrice alla mano.
Se prima ci siamo concentrati più che altro sulle novità di Sky TV e Netflix, ne approfittiamo ora per menzionare alcune delle uscite più significative in questo mese di settembre per il catalogo di Sky Cinema. Sono ora disponibili in prima visione le pellicole Priscilla, Mindcage – Mente criminale e The Nun 2, a cui si aggiungono Flaminia e Prendi il volo. In più, dal 16 settembre, debutterà in piattaforma il film Aquaman e il regno perduto.
L’offerta è disponibile su questa pagina del sito ufficiale Sky. L’attivazione avviene online e include anche l’innovativo decoder Sky Stream che permette di guardare i contenuti Sky ovunque ci si trovi.