Fino al 2 dicembre Sky Wifi è attivabile a 35,80 euro al mese per 18 mesi insieme a Sky TV e Sky Cinema, grazie alla nuova offerta Black Friday di Sky. Si tratta del prezzo più basso dell’anno, a fronte di un bundle dal valore di 68,90 euro. Calcolatrice alla mano, il risparmio complessivo è dunque di 595,80 euro in un anno e mezzo.
Oltre alla fibra ultraveloce di Sky, l’offerta include l’intrattenimento e il grande cinema della pay-tv inglese. A questo proposito, segnaliamo che a dicembre inizierà una nuova edizione di MasterChef Italia, e che sempre il prossimo mese debutterà su Sky Cinema il film Wonka con protagonista l’attore Chalamet.
L’offerta di Sky Wifi che consente di risparmiare quasi 600 euro in 18 mesi è disponibile su questa pagina del sito ufficiale Sky.
Il Black Friday di Sky si accende con l’offerta per Sky Wifi
Con Sky Wifi è possibile navigare sempre alla massima velocità e in totale sicurezza, grazie al modem Sky Wifi Hub incluso e l’opzione Wifi Sicuro inclusa. Il suo valore è pari a 29,90 euro al mese, ma grazie all’ultima offerta costa 20,90 euro al mese per 18 mesi.
C’è poi l’intrattenimento di Sky TV, con show, serie Sky Original e internazionali, con la firma prestigiosa di HBO. Da non perdere nemmeno i documentari, con tanta qualità da offrire a tutti gli amanti del genere.
E infine le prime visioni imperdibili con Sky Cinema. A novembre hanno già fatto il loro debutto in catalogo The Fall Guy, con protagonista la coppia composta da Ryan Gosling ed Emily Blunt, e Back to Black, film diretto da Sam Taylor-Johnson che si basa sulla vita dell’artista britannica Amy Winehouse.
I dettagli completi dell’offerta Black Friday per il pacchetto Sky Wifi e Sky TV + Sky Cinema sono consultabili su questa pagina del sito Sky.