Tramite la pagina ufficiale del software e degli aggiornamenti, Motorola ha confermato la prima lista degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android 13.
L’ultimo update del sistema operativo mobile di casa Mountain View è da poco disponibile per i dispositivi Pixel e Motorola si unisce subito alla festa annunciando i suoi device che riceveranno sicuramente l’aggiornamento.
La lista degli smartphone Motorola che riceveranno Android 13
L’elenco è disponibile di seguito. Non sappiamo ancora se si tratta di una lista definitiva o provvisoria, ma i possessori di questi smartphone possono dormire sonni tranquilli:
- Motorola Edge+ (2022)
- Motorola Edge (2022)
- Motorola Edge 30 Pro
- Motorola Edge 30
- Moto G Stilo 5G 2022
- Moto G 5G 2022
- Moto G82 5G
- Moto G62 5G
- Moto G42
- Moto G32
Il produttore statunitense non ha specificato quando effettivamente sarà disponibile l’aggiornamento ad Android 13: potrebbe trattarsi delle prossime settimane, così come dei primi mesi del 2023.
Si attendono invece indicazioni per gli altri marchi: solitamente, gran parte dei produttori di smartphone garantisce l’update dei loro dispositivi all’ultima versione di Android, in special modo se si tratta di device lanciati sul mercato entro gli ultimi due anni.