Mai così basso: il prezzo di Xiaomi Redmi 9A scende oggi al suo minimo storico su Amazon. In questo momento è possibile allungare le mani sullo smartphone Android con una spesa di soli 71 euro. Non sappiamo per quanto rimarrà valida la promozione, il consiglio per gli interessati è quello di non perdere tempo.
Redmi 9A: lo smartphone Xiaomi al prezzo minimo storico
Si tratta di un modello economico, ma a cui non manca nulla per un utilizzo base. Nella scheda delle specifiche tecniche trovano posto display HD+ con diagonale da 6,53 pollici, il processore MediaTek Helio G25 con CPU octa core e GPU da 650 MHz affiancato da 2 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna (da ampliare con l’ausilio di una microSD), la fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, la selfie camera frontale da 5 megapixel, moduli Wi-Fi e Bluetooth per la connettività, GPS, supporto al riconoscimento facciale e batteria da 5.000 mAh. Vale inoltre la pena segnalare che è dual SIM. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella descrizione completa.
Non va dimenticato il supporto a Google Play per scaricare giochi e applicazioni senza limiti. Ora che abbiamo il quadro completo, ribadiamo che è possibile acquistare Xiaomi Redmi 9A al prezzo finale di soli 71 euro.
Grazie alla logistica di Amazon si può inoltre contare sulla spedizione gratuita con la consegna direttamente a domicilio entro pochi giorni. Lo sconto è del 41% rispetto al listino ufficiale. Serve altro?