Non rimarrà a lungo in offerta al prezzo di 73 euro, ma in questo momento Xiaomi Redmi 9A può essere acquistato in forte sconto su Amazon. Lo smartphone Android è protagonista di una promozione che ne porta la spesa al suo minimo storico. Il consiglio per gli interessati è di affrettarsi, prima dell’inevitabile sold out.
Redmi 9A: lo smartphone Xiaomi al prezzo minimo storico
Con pieno accesso a Google Play per il download di giochi e applicazioni, integra le seguenti specifiche tecniche: display da 6,53 pollici con risoluzione HD+, processore MediaTek Helio G25 con CPU octa core e GPU da 650 MHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile con microSD), fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, selfie camera frontale da 5 megapixel, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, supporto al riconoscimento facciale e batteria da 5.000 mAh. È un telefono dual SIM. Per tutti gli altri dettagli è possibile consultare la scheda completa del prodotto.
In questo momento è possibile acquistare Redmi 9A al prezzo finale di soli 73 euro invece di 119 euro come da listino, approfittando dello sconto del 39% applicato in automatico dall’e-commerce. La colorazione è Granite Grey, quella visibile nell’immagine qui sopra. Meglio affrettarsi prima che risulti esaurito.
Segnaliamo infine che Amazon garantisca la spedizione gratuita con disponibilità immediata e consegna a domicilio già domani, senza alcuna spesa aggiuntiva. In altre parole, chi lo ordina subito, riceverà lo smartphone Xiaomi a casa entro 24 ore.