È in corso su Amazon un’offerta che propone lo smartphone Xiaomi Redmi 9C in forte sconto (-42% rispetto al listino ufficiale del marchio): in questo momento è possibile acquistarlo al prezzo stracciato di soli 87 euro. È possibile che le unità a magazzino siano poche, il consiglio per chi desidera approfittarne è dunque quello di farlo subito, prima di un probabile sold out.
Xiaomi Redmi 9C a 87€: l’offerta è su Amazon
Il sistema operativo è Android con interfaccia personalizzata e accesso garantito alla piattaforma Google Play per il download dei giochi e delle applicazioni. Ecco quali sono, invece, le principali specifiche tecniche integrate: display da 6,53 pollici con risoluzione del pannello HD+, processore Helio G35, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 megapixel potenziato dall’intelligenza artificiale, selfie camera frontale con supporto al riconoscimento facciale per lo sblocco veloce (Face Unlock), moduli Wi-Fi e Bluetooth per la connettività wireless, batteria da 5.000 mAh per un’autonomia elevata. Chi desidera saperne di più, può trovare tutti gli altri dettagli riportati nella scheda del prodotto.
Grazie all’offerta di oggi, con il 42% di sconto sul listino applicato in automatico, è possibile acquistare Xiaomi Redmi 9C nella colorazione Midnight Grey (visibile qui sopra) al prezzo finale di soli 87 euro. Non sappiamo fino a quando sarà possibile approfittare della promozione: il consiglio per gli interessati è di non perdere tempo e approfittarne subito.
Amazon garantisce la disponibilità immediata e la spedizione gratuita con la consegna a domicilio assicurata entro un paio di giorni. Vale a dire che, scegliendo di effettuare subito l’ordine, lo smartphone arriverà direttamente a casa in meno di 48 ore, senza dover affrontare alcuna spesa aggiuntiva per il trasporto.