Vuoi iniziare a convertire i file PDF in Word, Excel, Powerpoint o altro qualsiasi altra tipologia di file e non sai quale software utilizzare? Sei nel posto giusto perché oggi parliamo proprio di uno strumento che nasce con l’obiettivo di aiutare tutti gli utenti nelle comuni pratiche di conversione dei file. L’editor Soda PDF è ideale per tutti coloro che vogliono svolgere in totale autonomia la conversione dei PDF.
A rendere del tutto utile SodaPDF è anche la sua compatibilità i file Adobe Acrobat; motivo per cui non ci sarà più bisogno di avere sul tuo pc Adobe Acrobat per visualizzare i tuoi file.
Oggi puoi approfittare di un’offerta davvero conveniente: grazie ad uno sconto del 55%, paghi solamente 59 euro anziché 130. Che te ne pare? Con meno di 60 euro puoi avere uno strumento che invidieranno tutti: preparati a creare file PDF da oltre 300 tipi di file differenti e proteggere i tuoi documenti con password a livello di crittografia a 256 bit.
Rendi la conversione e l’editing dei PDF più semplice, riducendo anche i tempi generalmente previsti per i comuni processi di conversione di file. Che siano documenti di lavoro o semplici file di studio, Soda PDF potrebbe essere la soluzione adatta a te. Nonostante siano numerosi gli strumenti attualmente disponibili pensati per semplificare comuni pratiche web come quella della conversione dei file, non tutti sono realmente validi.
Non a caso, Soda mette a disposizione di tutti uno strumento semplice da utilizzare per modificare rapidamente i file in PDF senza il supporto di una specialista e in soli pochi minuti.
Che aspetti? Accedi subito al sito web dedicato e procedi con l’acquisto. Ricorda che l’accesso completo include:
- elaborazione illimitata di documenti
- accesso online Illimitato
- conversione in vari formati (Word, Excel, Powerpoint, immagini)
- password per proteggere i documenti.