La conversione e l’editing dei PDF ti sembrano pratiche difficili e non sai come fare per modificare i tuoi documenti? La soluzione adatta a te potrebbe essere a portata di mano. Soda mette a disposizione degli utenti, esperti e non, uno strumento semplice da utilizzare per modificare rapidamente i file in PDF.
Che tu debba convertire i tuoi file PDF in Word, Excel, Powerpoint o altro, l’editor Soda PDF è la scelta giusta da fare perché semplifica e riduce i tempi di qualsiasi processo di modifica.
L’editor PDF Soda ti permette, infatti, di modificare e personalizzare il contenuto e il layout di qualsiasi PDF; inserire immagini, collegamenti, intestazioni e piè di pagina nei tuoi PDF; riordinare, ruotare, spostare, eliminare o estrarre le pagine che ti interessano dai tuoi PDF.
Ma cos’è che rende speciale l’editor Soda PDF? Senza dubbio la sua semplicità di utilizzo ma anche il fatto che è completamente compatibile con i file Adobe Acrobat. Proprio per questo motivo, per i tuoi file non ci sarà più bisogno di avere sul pc Adobe Acrobat.
Tuttavia, con Soda è possibile creare file PDF da oltre 300 tipi di file differenti e proteggere i tuoi documenti con password a livello di crittografia a 256 bit.
Puoi provare il software e procedere con l’acquisto di uno dei piani attualmente disponibili. I piani attualmente disponibili sono due: Soda pdf standard e Soda pdf pro. Se vuoi avere uno strumento completo, i piani sono perfetti ed includono:
- elaborazione illimitata di documenti
- accesso online illimitato
- conversione in vari formati
- password per proteggere i documenti
Soda PDF Pro è attualmente in sconto del 62% e può essere tuo a soli 49 euro anzichè 130. Approfitta subito dell’offerta scegliendo il piano più adatto alle tue esigenze.