Solana, enormi guadagni a 30 giorni: InQubeta è destinata a superare SOL?

Solana, enormi guadagni a 30 giorni: InQubeta è destinata a superare SOL?

Nelle ultime settimane, Solana (SOL) è stato uno dei token più richiesti a livello globale, attirando nuove attenzioni su di sé e su altre criptovalute.
Solana, enormi guadagni a 30 giorni: InQubeta è destinata a superare SOL?
Nelle ultime settimane, Solana (SOL) è stato uno dei token più richiesti a livello globale, attirando nuove attenzioni su di sé e su altre criptovalute.

Nelle ultime settimane, Solana (SOL) è stato uno dei token più richiesti a livello globale. La sua popolarità è aumentata dopo aver registrato enormi guadagni per 30 giorni.

L’impennata dei prezzi di Solana non solo ha reso più ricchi i suoi clienti, ma ha anche risollevato il sentimento generale del mercato.

Nonostante ciò, c’è molto interesse per un’altra criptovaluta che gli esperti sul mercato ritengono possa superare Solana. Conosciuta come InQubeta (QUBE), la criptovaluta è stata lanciata quest’anno e aiuta le startup del settore dell’intelligenza artificiale (AI) a trovare investitori affidabili.

È stata anche definita una delle migliori nuove ICO del 2023, dato che i fondi della prevendita hanno già superato i 4,9 milioni di dollari e si prevede che aumenteranno ulteriormente nelle prossime fasi di prevendita.

InQubeta: un ecosistema olistico per le startup AI

L’ingresso di InQubeta sul mercato delle criptovalute ha rappresentato un’ondata di cambiamento perché le startup che lavorano a soluzioni innovative ora possono raccogliere fondi con pochi click.

Dato che la piattaforma è costruita sulla blockchain di Ethereum, può offrire ai suoi utenti funzionalità di nuova generazione e un’esperienza d’uso di qualità. Ha sviluppato una criptovaluta nativa chiamata token QUBE, che viene utilizzata per i pagamenti.

Il migliore altcoin combina la tecnologia DeFi con utilità uniche per creare un’esperienza inedita per i suoi possessori. QUBE è una criptovaluta ERC-20 con un tetto massimo di token di 1,5 miliardi di unità. Questi token vengono utilizzati per diversi scopi per sostenere le spese di gestione della piattaforma.

Il 65% dei token è destinato alla vendita agli utenti di criptovalute, mentre i restanti token saranno utilizzati per scopi promozionali, per pagare consulenti legali e per ricompensare i titolari di token per le puntate.

InQubeta è gestita dalla sua community di utenti di criptovalute e i diversi soggetti coinvolti hanno responsabilità diverse. Se un membro della community ha un piano o un’idea che potrebbe migliorare il potenziale di InQubeta, può proporla agli altri membri. La community valuterà poi i suggerimenti proposti per scoprire se sono davvero in grado di fare ciò che affermano.

Nella fase finale delle deliberazioni, le modifiche vengono messe ai voti dai titolari di token QUBE che esercitano il diritto di voto. A seconda del parere dei titolari di token sulla proposta, i suggerimenti proposti possono essere implementati.

Ciò che ha attirato molte persone verso il token QUBE è il suo modello deflazionistico, che funge da scudo contro le condizioni di mercato volatili e le tendenze inflazionistiche. L’offerta di una criptovaluta deflazionaria è sempre gestita in modo da rimanere scarsa.

La scarsità aiuta a domare l’inflazione interna e a mantenere il prezzo a un livello stabile. Ciò significa che quando l’inflazione è alta, il prezzo al mercato del token QUBE non ne risentirà più di tanto. Queste caratteristiche rendono il token QUBE un’aggiunta ideale a qualsiasi wallet di criptovalute.

Nonostante ciò, possono verificarsi casi in cui l’offerta aumenta. In questi casi, il team distrugge i token QUBE in eccesso tramite il burning.

La piattaforma dispone di un wallet separato per eseguire il burning dei token a questo scopo. Questo avviene di solito quando i token vengono venduti o acquistati e i proventi fiscali vengono pagati in termini di token QUBE.

Per gestire l’inflazione interna, una minima parte di questi proventi fiscali subisce il burning. Il resto viene utilizzato per garantire una liquidità sufficiente e una pool di ricompense ben rifornita.

Si tratta anche una delle migliori criptovalute in cui investire perché si può sfruttare l’incredibile funzione di staking di InQubeta per avere accesso a un reddito passivo a lungo termine.

Per Wood di ARK Invest, Solana è più veloce e più conveniente di Ether

Solana è una rete blockchain leader che offre un’infrastruttura Web 3.0 ad alte prestazioni per la creazione di dApp e smart contract. Il suo token nativo è SOL. Solana dispone di algoritmi proof-of-history (PoH). Questa personalizzazione consente a Solana di offrire un maggior grado di scalabilità e decentralizzazione.

Le prospettive di Solana hanno ricevuto una spinta inaspettata dopo che l’amministratore delegato di ARK Invest, Cathie Wood, ha affermato che rispetto a Ethereum, Solana è una criptovaluta più economica e veloce.

Il token SOL ha assistito a un grande rialzo e ha registrato enormi guadagni negli ultimi 30 giorni e gli esperti ritengono che potrebbe potenzialmente salire ancora di più nei prossimi mesi.

Conclusione

Se non riesci a decidere quali siano le migliori criptovalute per il tuo wallet, prendi in considerazione i due token sopra descritti: poche criptovalute possono offrirti le utilità che InQubeta e Solana hanno da offrire.

Le due criptovalute hanno un curriculum stellare che ne dimostra il potenziale e le loro caratteristiche eccezionali le rendono ideali per aggiornare un wallet. Sono addirittura preferite dagli analisti perché possono aiutare gli utenti di criptovalute a guadagnare fonti di reddito passivo a lungo termine.

Nonostante ciò, gli acquirenti dovrebbero effettuare un’attenta ricerca su una criptovaluta prima di effettuare un investimento a lungo termine.

Visita la prevendita di InQubeta

 

In collaborazione con LocxLabs

Punto Informatico non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Punto Informatico non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 nov 2023
Link copiato negli appunti