Tra coloro che hanno deciso di aderire al progetto Solidarietà Digitale promosso dal Governo per dare una mano alle aziende e ai cittadini durante l’emergenza coronavirus che ha investito l’Italia c’è anche BellaCopia.
Solidarietà Digitale: BellaCopia per le fatture elettroniche
La società offre gratuitamente per sei mesi l’utilizzo della propria piattaforma attraverso la quale stampare le fatture elettroniche da file XML/P7m in PDF, con un formato professionale, separando gli allegati e potendo così poi più comodamente inviare i documenti tramite posta elettronica. È prevista la possibilità di integrazione nel gestionale già in uso. Per usufruirne è sufficiente visitare il sito ufficiale del servizio.
Solidarietà Digitale: tutte le risorse disponibili
Non si tratta ovviamente dell’unica risorsa disponibile all’interno del pacchetto Solidarietà Digitale, destinate a realtà professionali e privati cittadini. L’elenco completo è consultabile sul portale costantemente aggiornato grazie alla collaborazione tra Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione e Agenzia per l’Italia digitale.