Aziende e professionisti chiamati a far leva sullo smart working (o lavoro agile) per rimanere operativi anche nell’ambito dell’emergenza coronavirus possono rivolgersi a quanto offre l’iniziativa Solidarietà Digitale in modo da reperire servizi e risorse a costo zero. Nell’elenco c’è anche quanto proposto da Business Driver.
Solidarietà Digitale: Business Driver per lo smart working
Si tratta di un ambiente lavorativo strutturato in modo da poter gestire online progetti e attività, organizzando l’operato di un team. Sono incluse funzionalità di project management, condivisione file e documenti, CRM, task management, ticketing, timesheet e altro ancora, tutto accessibile da desktop o mobile. La registrazione è gratuita e può essere effettuata attraverso il sito ufficiale.
Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili
Tutti gli altri servizi presenti nel pacchetto Solidarietà Digitale sono reperibili sul sito ufficiale gestito e regolarmente aggiornato con le nuove proposte grazie alla collaborazione tra MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale) aggiornando di continuo.