Nel momento in cui molte aziende si apprestano ad abbracciare la formula del lavoro agile (smart working) per far fronte all’emergenza coronavirus, gli strumenti offerti gratuitamente nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà Digitale promossa e sostenuta dal Governo possono tornare utili per non interrompere la produttività: tra questi c’è anche Dipendenti in Cloud.
Solidarietà Digitale: Dipendenti in Cloud
Si tratta di un software accessibile per sei mesi senza alcuna spesa che permette di gestire i collaboratori in digitale con funzionalità dedicate a foglio presenze virtuale, straordinari, malattie, archivio documenti e buste paga con accesso riservato per ogni dipendente, collegamento con il consulente del lavoro, note spese e altro ancora. Chi desidera usufruirne non deve far altro che registrarsi sul sito ufficiale.
https://www.facebook.com/dipendentincloud.it/posts/670851987053516
Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili
L’elenco completo di tutti i servizi presenti nel pacchetto Solidarietà Digitale può essere consultato sul portale dedicato all’iniziativa, aggiornato quotidianamente da Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione e Agenzia per l’Italia digitale.