Anche Fulcri ha scelto di aderire al progetto Solidarietà Digitale che mette servizi e risorse a disposizione gratuitamente per coloro che ne necessitano al fine di superare questo momento di crisi sanitaria ed economica legata all’emergenza coronavirus. L’azienda lo fa offrendo da qui a fine 2020 l’accesso a PharmaQUI.
Solidarietà Digitale: l’app PharmaQUI di Fulcri
Si tratta di un’applicazione destinata a farmacie e parafarmacie utile per gestire la prenotazione dei prodotti online, anche utilizzando il codice NRE, con supporto alle notifiche push per informare i clienti su eventuali variazioni degli orari di apertura o per rendere noti dettagli sulle modalità di accesso. Integrata inoltre una chat su WhatsApp e la comunicazione sui canali social. Per usufruirne è sufficiente compilare un modulo.
Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili
Gli interessati possono trovare l’elenco completo di tutte le risorse disponibili gratuitamente nel pacchetto Solidarietà Digitale sul sito ufficiale dell’iniziativa, costantemente aggiornato da Agenzia per l’Italia digitale e Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con le nuove inclusioni.