Sono molte le aziende e le realtà professionali che in questi giorni di emergenza coronavirus vedono stravolgere la propria attività quotidiana, alcune nel tentativo di abbracciare nel modo più indolore possibile la formula del lavoro agile (smart working). Tra i servizi gratuiti offerti a coloro che ne necessitano come parte dell’iniziativa Solidarietà Digitale c’è anche quello di OpenVOIP.
Solidarietà Digitale: OpenVOIP, centralino virtuale
La società offre un centralino telefonico virtuale a tutte le PMI con un massimo di 30 dipendenti. Uno strumento utile per gestire la comunicazione con colleghi e dipendenti. Il canone mensile è azzerato per tutti coloro che ne fanno richiesta chiamando il numero 06 2022646 oppure inviando un’email all’indirizzo info [at] openvoip . it . Serviranno fino a 48 ore per l’attivazione.
Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili
Sono tante le risorse presenti nel pacchetto Solidarietà Digitale: per conoscerle tutte e trovare quella più adatta a soddisfare le proprie esigenze il consiglio è quello di visitare il sito ufficiale continuamente aggiornato dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione e da Agenzia per l’Italia digitale.