Chi in questo momento di difficoltà legato alla diffusione del coronavirus si trova a dover adottare la formula del lavoro agile (o smart working) per non interrompere la produttività può far leva su alcuni servizi offerti gratuitamente nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà Digitale. C’è anche quello della perugina Levita.
Solidarietà Digitale: Levita, cloud storage
Si tratta di una soluzione per il cloud storage utile a conservare in modo sicuro documenti e dati sulla nuvola, condividendoli all’occorrenza con dipendenti, collaboratori o clienti. Un’offerta, leggiamo nella descrizione, “ideale per aziende che fanno affidamento su file system condivisi fornendo un accesso facilitato ai documenti”. Per saperne di più ed effettuare una richiesta scrivere all’indirizzo covid19 @ levita . cloud.
Solidarietà Digitale: tutte le iniziative
Levita non è l’unica realtà italiana che ha deciso di dare una mano alle aziende del paese in questo momento difficile: l’elenco completo di tutti coloro che risposto all’appello della Solidarietà Digitale si può consultare sulle pagine del sito ufficiale.