Anche IBM e SMC hanno scelto di aderire alla chiamata del progetto Solidarietà Digitale sostenuto dal Governo mettendo una propria risorsa legata al concetto di smart working a disposizione delle imprese e dei professionisti che la necessitano.
Solidarietà Digitale: Open Square Spaces
Le due società offrono in modo del tutto gratuito fino al 30 giugno lo strumento Open Square Spaces per la smart collaboration. Il servizio è accessibile attraverso l’interfaccia di Cloud IBM con feature dedicate alla produttività aziendale e alla cooperazione tra le diverse unità, all’interno di un’unica piattaforma in cui assegnare compiti, creare ed editare documenti in tempo reale, gestire calendari comuni e molto altro. Per usufruirne è necessario effettuare l’attivazione entro il 31 maggio dalle pagine del sito ufficiale.
Grazie alla partnership con @IBMItalia le organizzazioni e aziende italiane possono utilizzare, gratuitamente fino al 30 giugno, il nostro strumento di Smart Collaboration Open Square Spaces in @IBMcloud.
Scopri i dettagli dell’iniziativa: https://t.co/0gAxlG70uE pic.twitter.com/TAg9cUeEC7
— SMC (@SMC_DGScompany) April 16, 2020
Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili gratuitamente
Il portale di Solidarietà Digitale raccoglie le risorse messe a disposizione gratuitamente da tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa. L’elenco è in costante aggiornamento grazie all’impegno di Agenzia per l’Italia digitale e Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione che lo aggiornano quotidianamente.