Le imprese che stanno sperimentando la formula del lavoro agile (o smart working) per non interrompere la produttività nemmeno durante l’emergenza coronavirus sono chiamate ad adottare adeguate misure a tutela di dati, informazioni e documenti. Possono far riferimento a quanto offre Panda Security nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà Digitale promossa dal Governo.
Solidarietà Digitale: Panda per la sicurezza
La software house propone 90 giorni di protezione per tutti i dispositivi aziendali, anche da remoto, con la soluzione Adaptive Defense 360 che mette al riparo da minacce informatiche di ogni tipo con funzionalità per la gestione integrata e il supporto remoto via cloud. Gli interessati non devono far altro che inviare un’email all’indirizzo marketing [at] it . pandasecurity . com indicando nel messaggio ragione sociale, indirizzo (via, CAP, città, provincia) e persona di riferimento (nome, cognome, ruolo, email e numero di telefono diretto).
Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili
Tutti gli altri servizi messi a disposizione nel pacchetto Solidarietà Digitale sono reperibili nell’elenco presente sul sito ufficiale dell’iniziativa, aggiornato ogni giorni da MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale) aggiornando di continuo.