Le aziende che stanno sperimentando la formula del lavoro agile (smart working) per non interrompere la produttività anche durante l’emergenza coronavirus possono far riferimento a quanto offre il pacchetto Solidarietà Digitale: un’iniziativa sostenuta dal Governo per la condivisione di risorse e strumenti messi a disposizione dei professionisti. Tra coloro che partecipano c’è anche Performa.
Solidarietà Digitale: recruiting in cloud con Performa
Si tratta di una piattaforma per il recruiting in cloud con tutto ciò che serve a gestire i processi di selezione del personale. La società offre due mesi di accesso senza rinnovo automatico né alcun tipo di pagamento. Per l’attivazione di un account senza alcuna spesa è sufficiente inviare un’email all’indirizzo commerciale [at] performahrm . com.
Solidarietà Digitale: tutte le iniziative
Non si tratta ovviamente dell’unico servizio gratuito all’interno del pacchetto Solidarietà Digitale: ce ne sono molti altri, l’elenco completo è disponibile sulle pagine del sito ufficiale che Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione e Agenzia per l’Italia digitale mantengono costantemente aggiornato con le proposte di coloro che aderiscono all’iniziativa.