Tra coloro che hanno scelto di aderire all’iniziativa Solidarietà Digitale per dare una mano alle aziende che stanno adottando la formula del lavoro agile (smart working) durante l’emergenza coronavirus c’è anche Re Mago.
Solidarietà Digitale: Valarea per lo smart working
Viene offerto l’utilizzo gratuito della piattaforma per lo smart working accessibile da qualsiasi dispositivo (computer e mobile) con funzionalità utili per la gestione delle videoconferenze, una lavagna connessa per la condivisione di idee, chat per la messaggistica istantanea privata o di gruppo, creazione di webinar, registrazione delle sessioni e altro ancora. Gli interessati possono attivare gratuitamente un account premium sul sito ufficiale e poi accedere al servizio tramite browser (Chrome o Edge) all’indirizzo webinar.valarea.com oppure attraverso le applicazioni native in download su Android, iOS, Chrome OS e Windows 10.
Solidarietà Digitale: tutti i servizi
Il resto dell’offerta di Solidarietà Digitale è consultabile sul portale dell’iniziativa aggiornato ogni giorno da MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale).