Si allunga di giorno in giorno l’elenco di coloro che hanno deciso di raccogliere l’appello lanciato da MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale) per offrire gratuitamente risorse, contenuti e servizi a imprese e cittadini attraverso il progetto Solidarietà Digitale, nell’ambito dell’emergenza coronavirus: tra chi ha aderito c’è anche B2YOU.
Solidarietà Digitale: Smartworking.me da B2YOU
La società offre, finché non si potrà tornare alla normalità, l’accesso senza alcuna spesa a Smartworking.me. si tratta di un ambiente di lavoro strutturato in modo da permette di ricreare a casa il proprio ufficio, con tanto di segreteria e reception. Chi è interessato può ottenere maggiori informazioni sul sito ufficiale oppure chiamando il numero 800 616263. Queste le parole di Livio Criscino, CEO B2YOU.
Ho quindi deciso di offrire www.smartworking.me perché ritengo possa servire a tante aziende per permettere ai propri dipendenti di lavorare da remoto. Sono gli strumenti che noi stessi usiamo dal 23 febbraio, direttamente dal salotto di casa nostra.
B2You srl mette a tua disposizione https://t.co/8m7bdE8fWA per aiutarti a risolvere uno degli aspetti più critici del lavoro, la gestione delle telefonate direttamente da casa o da remoto.#smartworking #iorestoacasa #andràtuttobene #iolavorocasa pic.twitter.com/CTZn4mgBfT
— SmartWorking.me (@Smartworking_Me) March 17, 2020
Solidarietà Digitale: tutti i servizi
La lista completa con tutti i servizi che fanno parte del pacchetto Solidarietà Digitale, aggiornata di continuo, può essere consultata sul portale dell’iniziativa.