Nella corsa per qualcuno obbligata al lavoro agile (smart working) a causa dell’emergenza coronavirus sono molte le aziende alla ricerca degli strumenti giusti per restare operativi nonostante il periodo di certo non semplice. Viene in loro aiuto l’iniziativa Solidarietà Digitale sostenuta dal Governo e che raccoglie le risorse messe a disposizione da chi vuol dare una mano all’ecosistema Paese in questo momento di difficoltà: tra questi c’è anche la modenese Striker Solutions.
Solidarietà Digitale: Striker Solutions, StarLeaf
La società offre in modo del tutto gratuito per un periodo di 60 giorni l’accesso al sistema StarLeaf dedicato alle videoconferenze basato sul cloud, una piattaforma che consente di pianificare e partecipare a riunioni di gruppo da remoto con funzionalità per la condivisione dei documenti. Per richiedere l’attivazione è sufficiente inviare un’email all’indirizzo info [at] strikersolutions . it.
Solidarietà Digitale: tutti i servizi
Rimandiamo al sito ufficiale di Solidarietà Digitale per tutti gli altri servizi e strumenti presenti nel pacchetto e utili ai fini della produttività. L’elenco è costantemente aggiornato da Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione e Agenzia per l’Italia digitale.