Tra le realtà che hanno scelto di aderire al progetto Solidarietà Digitale promosso dal Governo per star vicino alle esigenze di imprese e cittadini in questo momento difficile, c’è anche DeltaTech. La società cosentina offre Privacy Evo, software facente parte della soluzione SuitePrivacy.
Solidarietà Digitale: Privacy Evo di SuitePrivacy
L’utilizzo è gratuito, completo e incondizionato fino al 30 aprile, dopodiché per gli utenti non vi sarà alcun obbligo di acquisto o tacito rinnovo. Le funzionalità offerte servono per tenere sotto controllo ogni aspetto della propria attività e produrre la documentazione richiesta dal GDPR, in modo pienamente conforme. Per usufruirne non bisogna far altro che inviare un’email all’indirizzo andratuttobene [at] deltatech . it indicando il nome dell’azienda e un recapito telefonico.
Solidarietà Digitale: tutte le risorse gratis
Per tutte le altre risorse e i servizi messi a disposizione in Solidarietà Digitale è possibile far riferimento al sito ufficiale costantemente aggiornato da Agenzia per l’Italia digitale e Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con l’inclusione delle nuove offerte.