Le aziende che in questo momento desiderano non interrompere (per quanto possibile) la produttività nonostante l’emergenza coronavirus possono affidarsi alla formula del lavoro agile (smart working) così da continuare a essere operative. Fortunatamente vengono in loro aiuto le soluzioni proposte da piattaforme e servizi che hanno aderito all’iniziativa Solidarietà Digitale: c’è anche Wildix.
Solidarietà Digitale: sei mesi gratis di Wildix
Quel che offre la società sono sei mesi di utilizzo gratuito per strumenti dedicati a comunicazioni e videoconferenze basati sul cloud e accessibili da qualsiasi dispositivo: computer, smartphone e così via. Al termine del periodo non è previsto alcun costo né obbligo di permanenza. Gli interessati sono chiamati a compilare un apposito modulo per inoltrare la richiesta.
Solidarietà Digitale: tutti i servizi disponibili
L’elenco completo di quanto disponibile nel pacchetto Solidarietà Digitale è disponibile sul sito ufficiale del progetto aggiornato di continuo da MID (Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione) e AgID (Agenzia per l’Italia digitale) proprio con l’obiettivo di rendere liberamente fruibili risorse e servizi a chi ne ha necessità.