È appena crollata al suo prezzo minimo storico su Amazon la tastiera di LINK nella sua colorazione Bianco. In questo momento la paghi solo 7,87 euro, una spesa davvero irrisoria, tanto da far pensare a un errore dell’e-commerce. Mettila sulla tua scrivania se ne stai cercando una economica. Oppure tienila come periferica di backup, potrà tornarti utile in qualsiasi momento.
Prezzo stracciato per la tastiera di LINK
È un modello cablato USB con 105 pulsanti e layout QWERTY italiano. Non manca un LED per indicare lo stato di funzionamento. Durante la scrittura risulta confortevole e silenziosa, grazie alla doppia molla nascosta sotto ogni tasto. Inoltre, il profilo basso la rende elegante. La compatibilità è assicurata con tutti i sistemi operativi, senza dover installare alcun driver. Scopri di più sulla pagina dedicata.
Promossa con un voto medio superiore a 4 stelle su 5 nelle centinaia di recensioni pubblicate sull’e-commerce da chi l’ha messa alla prova, la tastiera di LINK può essere tua al prezzo di soli 7,87 euro, un affare da mettere sulla scrivania di casa o dell’ufficio, ideale per la produttività e la navigazione nel tempo libero. Per approfittare dello sconto non devi far nulla: è applicato in automatico, non servono coupon né codici promozionali da applicare. L’immagine di apertura mostra la confezione che ti arriverà a casa.
Non è tutto: è venduta e spedita da Amazon attraverso la sua rete logistica, senza passare da intermediari, per il massimo dell’affidabilità. Vale a dire che, se effettui l’ordine adesso, entro domani arriverà direttamente a domicilio con la consegna gratuita se hai un abbonamento Prime attivo. Per l’eventuale restituzione con rimborso completo della cifra avrai tempo fino a due settimane dal ricevimento.