Sono Mmorgpitalia.it e mi presento

Sono Mmorgpitalia.it e mi presento

In una lettera la presentazione di un sito italiano dedicato al massive multiplayer. Fatti, speranze e ambizioni
In una lettera la presentazione di un sito italiano dedicato al massive multiplayer. Fatti, speranze e ambizioni


Roma – I MMORPG o “Massive Multiplayer Online Role Playing Game” sono dei giochi disponibili solo ed esclusivamente online. Permettono di vivere una vita parallela in diversi mondi che possono variare dal fantasy medioevale al cyberpunk etc. Tutti possono scegliere il genere si gioco più congeniale e crearsi un alter ego virtuale che vivrá avventure online nei vari mondi del gioco.
Il titolo più famoso ed ormai datato è Ultima Online, che è un po’ il padre di tutti questi giochi; da poche settimane è uscito anche Anarchyonline , ambientato in un mondo cyberpunk e tra breve usciranno anche altri titoli tra cui Shadowbane, Star Wars Galaxies etc…

Da circa due settimane è nato il sito www.mmorpgitalia.it che si propone di aiutare tutti i giocatori italiani di questi giochi, supportandoli con la creazione di comunità italiane contenenti tutte le informazioni sui giochi, manuali scritti dai giocatori, news, forum, chat etc… tutto questo gratis.

Tutto è nato con la creazione del sito www.anarchyonline.it da parte di Ti@TiX e di Draven che, avendo visto il grande interesse dei giocatori italiani per siti di questo genere si sono impegnati nel progetto mmorpgitalia; questo progetto, oltre alla creazione di un sito.it per ogni mmorpg contenente traduzioni etc., ha come punto di arrivo la creazione di un mmorpg a livello europeo partendo da 0.

Per far sì che questo progetto possa decollare, è necessaria la collaborazione di tutti coloro che, in cerca di gloria o semplicemente per avere la beta o la versione definitiva del gioco gratis, possano dare una mano concreta ai progetti.

MMORPG ITALIA cerca:
– webmaster capaci di creare e gestire un sito
– responsabili dei vari siti e progetti che dovranno organizzare il lavoro dei collaboratori
– traduttori che sappiano bene l´inglese
– reporter che vadano in cerca di news quotidiane
– grafici 3d per il progetto europia
– programmatori che se ne intendano di giochi

Se siete tra queste categorie, o comunque volete dare una mano, scrivete a info@mmorpgitalia.it e specificate cosa vorreste fare.

Mattia

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 lug 2001
Link copiato negli appunti