Sorgenia come altri gestori Luce e Gas sta proponendo ai suoi nuovo clienti un’offerta che per la fine del Mercato Tutelato. Questa tipologia di offerta ha aiutato migliaia di famiglie italiane a risparmiare nel corso dei mesi scorsi.
Lo stato però ora ha stabilito che le offerte a maggior tutela cesseranno obbligatoriamente entro il 1 Gennaio 2024. Se dunque in questo momento avete una promozione con il Tutelato potete optare di scegliere Sorgenia anziché essere obbligati ad accettare le condizioni economiche proposte dal vostro attuale gestore.
Sorgenia Fine Tutelato: i dettagli
Dunque, passare al Mercato Libero prima della fine di quello tutelato, vi offre la possibilità di scegliere senza fretta confrontando i vari fornitori. Potete quindi passare ad un fornitore che più si adatta ai vostri consumi quotidiani.
In questo caso, Sorgenia ti propone la sua offerta Next Energy Sunlight Luce & Gas con queste principali caratteristiche:
- Prezzo indicizzato: i consumi seguono il trend del mercato che viene regolato mensilmente da ARERA.
- Beyond Energy: un servizio gratuito compreso con la fornitura che ti permette di monitorare i consumi.
- La community Greeners: entrando a farne parte impari anche a fare scelte sostenibili per contribuire a salvaguardare il nostro pianeta. Inoltre, premia il tuo impegno.
- Sconto Fedeltà: viene applicato al Servizio Commerciale e varia a seconda di Gas o Luce. Per il Gas ad esempio è pari al 5% per i primi 12 mesi
di fornitura; al 10% dal 13 mese di fornitura, al 15% a partire dal 25 mese di fornitura e dopo 36 mesi pari al 20%. Per la Luce, invece, c’è un 5% in meno per i primi 12 mesi, un 10% a partire dal 13 mese; un interessante 15% a partire dal 25 mese di fornitura e fino al 20% dopo 36 mesi. - Ricarica auto elettrica: hai il 10% di sconto su tutte le ricariche scaricando l’app MyNextMove.