In un mondo dove è sempre più difficile proteggere la propria privacy e i propri dispositivi connessi diventa fondamentale attivare una protezione totale sui propri device. Lo Speciale Cyber Monday sembra venire in tuo soccorso: NordVPN è attivabile con un’offerta incredibile. Ottienila al 74% di sconto e 3 mesi extra gratis. Si tratta di un’opportunità imperdibile.
Nonostante il forte sconto e l’ottimo regalo questa VPN non cede in qualità. Infatti, grazie ai suoi oltre 6300 server di sua proprietà garantisce il totale anonimato online dei tuoi dispositivi. Ogni informazione, quando è attiva la VPN, viene incanalata in un tunnel criptato in grado di renderle illeggibili. Così anche acquisti online e Home Banking sono al sicuro.
Inoltre, ogni server è in grado di fornire una larghezza di banda illimitata. In termini pratici questo significa streaming senza buffering, gaming a bassissima latenza e maggiore stabilità. Insomma, NordVPN è un vero e proprio gioiellino per protezione e ottimizzazione che, con lo Speciale Cyber Monday, costa ancora meno.
NordVPN Cyber Monday: include anche Threat Protection Pro
Con lo Speciale Cyber Monday di NordVPN hai una suite di sicurezza e ottimizzazione completa da attivare su tutti i tuoi dispositivi, tramite la fantastica app multi-device. Ottienila al 74% di sconto e 3 mesi extra gratis. Fallo prima che l’offerta termini velocemente. Perché questa soluzione viene definita all inclusive dagli esperti?
In pratica, NordVPN integra Threat Protection Pro. Nello specifico si tratta di una funzionalità, indipendente dalla VPN, che protegge in modo approfondito il tuo dispositivo su tre fronti:
- anti-malware: un sistema di scansione con protezione in tempo reale contro qualsiasi minaccia contenuta in file, email o app;
- anti-tracker: un sistema di sicurezza che blocca qualsiasi tentativo di monitoraggio online durante la navigazione sul web e in app;
- ad-blocker: un sistema che nasconde annunci pubblicitari, pop-up e banner che possono anche nascondere pericolose minacce e che comunque rallentano la navigazione online e in app.