Grandissima novità per il catalogo di Disney+: da oggi, infatti, il franchise di Spider-Man è disponibile sulla piattaforma di streaming. Per gli utenti del servizio, quindi, c’è la possibilità di guardare i primi 6 i film “live action” di Spider-Man.
È disponibile la trilogia con Tobey Meguire oltre ai due The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield e Spider-Man: Homecoming, il primo film in cui Peter Parker viene interpretato da Tom Holland. Ad arricchire il catalogo del franchise ci sono anche una serie di contenuti animati dedicati a Spider-Man.
C’è, quindi, la possibilità di una vera e propria maratona. Per accedere ai contenuti basta attivare un abbonamento a Disney+ con un costo di 8,99 euro al mese. C’è anche la possibilità di puntare sull’abbonamento annuale da 89,99 euro. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Spider-Man arriva su Disney+: i primi 6 i film disponibili in streaming
A partire da oggi, è possibile guardare in streaming su Disney+ i seguenti film:
- Spider-Man (2002)
- Spider-Man 2 (2004)
- Spider-Man 3 (2007)
- The Amazing Spider-Man (2012)
- The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (2014)
- Spider-Man: Homecoming (2017)
C’è tutto il materiale, quindi, per una vera e propria maratona che permetterà agli appassionati di guardare (o più probabilmente) riguardare alcuni film che hanno fatto la storia del genere supereroistico.
Per guardare i film di Spider-Man su Disney+ non ci sono tempi di attesa. Basta attivare l’abbonamento mensile da 8,99 euro, senza alcun vincolo, e iniziare subito la visione, da una delle app della piattaforma di streaming oppure direttamente via browser.
Per l’elenco completo dei contenuti dedicati al franchise di Spider-Man disponibili su Disney+ e per iniziare la visione in streaming dei nuovi film è possibile seguire il link qui di sotto. Per massimizzare il risparmio è anche possibile puntare sul piano annuale che, con un costo di 89,99 euro, consente di risparmiare due mesi di sottoscrizione. Ecco il link per accedere alla piattaforma.