La memoria portatile SanDisk Extreme SSD NVMe è l’ennesimo prodotto che in occasione del Prime Day 2021 ha raggiunto il suo miglior prezzo di sempre: 139,99 euro. Si tratta di un ribasso del 46% rispetto al suo prezzo originale, una sforbiciata incredibile che crea una delle opportunità irrinunciabili di questa due giorni di sconti.
L’SSD SanDisk ha una forma particolare poiché la particolare impugnatura a moschettone è l’essenza stessa della sua portabilità. A questo si aggiunge la certificazione di impermeabilità (IP55) ed una particolare resistenza alle cadute fino a 2 metri dovuta alla sua struttura interna e ad un involucro in silicone che ne protegge la scocca.
SanDisk sottolinea come la resistenza non sia soltanto ai fattori fisici, ma anche ad eventuali tentativi di intrusione: “Consente di mantenere riservati i contenuti privati con la crittografia hardware integrata aes a 256 bit e protezione tramite password. Realizzata da sandisk, il marchio che i fotografi professionisti di tutto il mondo scelgono per gestire al meglio i loro lavori più complessi“. Un SSD che non teme le sfide, insomma, e che mette a disposizione ben 1TB di spazio.
La sforbiciata del 46% al prezzo è il regalo di SanDisk per questo Prime Day 2021. Puoi accedere all’offerta QUI.