In commercio ci sono tantissimi dispositivi di archiviazione, ma tra i migliori spiccano indubbiamente gli SSD per affidabilità e velocità. Tra quest’ultimi ce ne sono alcuni che si differenziano dal resto dei competitor per qualità incredibili a prezzi inaspettatamente bassi. Tra i leader del settore spiccano gli SSD SanDisk Extreme che sono caratterizzati da una elevata velocità operativa e un design rugged che li rendono resistenti a qualsiasi sollecitazione esterna. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un’offerta irripetibile riguardante la versione da 500GB con velocità operativa massima di 1050 MB/s: il suo prezzo passa da 154,63 euro a ben 84,99 euro. Si tratta del prezzo più basso di sempre per questo taglio di memoria, pertanto vi consigliamo di sbrigarvi.
SSD SanDisk Extreme: la versione da 500GB a un prezzo incredibile
Questo modello Extreme permette di sfruttare una velocità fino a 1.050 MB/s in lettura e fino a 1.000 MB/s in scrittura. Tra le altre caratteristiche si segnala la crittografia hardware AES 256-bit integrata che assicura un adeguato livello di protezione dei dati. A questo si aggiunge la certificazione IP55 che rende le SSD resistenti al contatto con acqua, polvere e cadute da altezze fino a due metri.
Presente infine l’app di gestione dei file Memory Zone per accedere da qualsiasi posizione ai vostri contenuti. Insomma, non fatevi scappare questa offerta irripetibile su Amazon che riguarda il SanDisk Extreme SSD da 500GB. Con soli 84,99 euro potreste portarvi a casa uno dei più resistenti e performanti SSD esterni presenti in commercio. Nessuna spesa di spedizione con Amazon Prime con cui potrete anche godere di spedizioni rapide in tutta Italia.