Perfetta come regalo hi-tech, ma anche da tenere sempre nello zaino o in borsa, la stampante portatile di Xiaomi (modello Mi Portable Photo Printer) oggi è in offerta su Amazon. Si tratta dell’articolo più venduto della categoria, un primato guadagnato per la sua semplicità di utilizzo e per le tante funzionalità integrate.
Xiaomi Mi Portable Photo Printer
La gestione dei file avviene tramite Bluetooth, senza fili e fino a una distanza di 10 metri (non serve Wi-Fi), con la possibilità di condividerla con chi si vuole aggiungendo i processi di stampa in coda. Il sistema ZINK (Zero-Ink) impiegato non necessita di inchiostro, imprimendo le immagini sulla pellicola attraverso uno scambio termico su più strati. La dimensione massima dei supporti è 2×3 pollici ovvero 50×76 millimetri, il caricamento avviene semplicemente sollevando il coperchio scorrevole. Vale inoltre la pena citare la tecnologia di realtà aumentata che, attraverso un’applicazione su smartphone, permette di dar vita alle foto trasformandole in video. Per saperne di più rimandiamo alla descrizione completa.
Oggi puoi acquistare la stampante portatile Xiaomi Mi Portable Photo Printer al prezzo di soli 59 euro, approfittando dello sconto su Amazon applicato in automatico (non servono coupon). È inclusa una confezione di fogli per iniziare subito a utilizzarla, oltre al cavo USB per la ricarica della batteria interna e al manuale utente.
È inoltre possibile contare sulla spedizione gratuita con la consegna a domicilio prevista già entro domani per chi effettua l’ordine in questo momento. Sei ancora indeciso? Dai uno sguardo alle oltre 1.600 recensioni positive condivise da chi l’ha già provata, promuovendola con un voto medio molto alto (4,4/5 stelle).