Sarà disponibile da domani, mercoledì 12 giugno, la terza puntata della prima stagione di Star Wars The Acolyte, la nuova serie TV ambientata nell’universo di Guerre Stellari e che puoi seguire in streaming in esclusiva su Disney+. Se non sei abbonato è una buona occasione per farlo, specie se sei un fan di Star Wars: scegliendo il piano Standard o Premium annuale potrai anche risparmiare due mesi sul tuo abbonamento.
Star Wars The Acolyte: il terzo episodio in streaming
I primi due episodi hanno presentato due protagoniste gemelle, Osha e Mae Aniseya, entrambe interpretate da Amandla Stenberg: Mae è stata segretamente istruita nelle vie del Lato Oscuro e incaricata dal suo maestro, la cui identità le è sconosciuta, di eliminare quattro Jedi.
Nel frattempo, Osha collabora con i Jedi per fermare proprio la gemella. Con il sostegno del suo ex maestro Sol (interpretato da Lee Jung-jae), il rapporto tra le due sorelle è destinato a forti tensioni e conflitti. Il terzo episodio si addentrerà ulteriormente per approfondire questa complessa relazione.
Non perderti neanche un minuto: se non sei abbonato, approfitta della promo che ti permette di ricevere due mesi gratis scegliendo un piano Standard o Premium con fatturazione annuale. Così potrai goderti tutte le puntate di Star Wars The Acolyte e, naturalmente, tutti gli altri contenuti del catalogo.