Star Wars: The Acolyte è la nuova serie TV ambientata nell’universo di Star Wars. La serie è in corso ed è disponibile in streaming su Disney+. Si tratta, infatti, di una delle esclusive della piattaforma di streaming di Disney.
Per vedere il quarto episodio di Star Wars: The Acolyte, l’ultimo rilasciato ad oggi, basta collegarsi alla piattaforma. Quest’episodio, particolarmente importante ai fini della trama, è stato rilasciato nelle ultime ore. In totale, la serie sarà composta da 8 episodi, con un di un episodio a settimana.
Chi non ha ancora un abbonamento a Disney+, per seguire la nuova serie, può attivarne subito uno. La piattaforma è disponibile a partire da 5,99 euro al mese. Per accedere al servizio basta seguire il link qui di sotto.
Ricordiamo che con un solo abbonamento è possibile accedere a tutto il catalogo della piattaforma di streaming di Disney, che include film e serie TV per tutti i gusti, da guardare in streaming, senza limiti.
Il quarto episodio di Star Wars: The Acolyte è su Disney+
Per vedere Star Wars: The Acolyte e, in particolare, il quarto degli otto episodi previsti basta collegarsi a Disney+. Le opzioni per attivare un nuovo abbonamento sono diverse:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
- Standard senza pubblicità al costo di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro all’anno
- Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure 119,99 euro all’anno; quest’abbonamento consente l’accesso da 4 dispositivi in contemporanea (invece di 2 dispositivi) e ai contenuti con risoluzione 4K (invece di Full HD)
Tutti gli abbonamenti sono disponibili senza vincoli di permanenza e con possibilità di disattivare in qualsiasi momento il rinnovo automatico. Per attivare subito un nuovo abbonamento a Disney+ basta seguire il link qui di sotto.
Il trailer di The Acolyte