Sei in vacanza, in viaggio per lavoro o lontano da casa con i bambini e la macchina non riparte. Oppure, di notte, devi cambiare la ruota bucata. Hai i cavi, ma da solo, come fai a mettere in moto la macchina? Sicuramente hai il cric per sollevare l’auto, ma senza luce è piuttosto complicato. Vuoi fare con la torcia del telefono ma guarda caso è scarica perché, si sa, quando le cose iniziano ad andare male non c’è niente che giri per il verso giusto. Bene, quello che devi fare è acquistare lo Starter VoltSurge. Oltre a essere in promozione con il 38% di sconto è un prodotto davvero completo e indispensabile che dovresti sempre avere nel bagagliaio della tua auto.
3 ragioni per scegliere lo Starter VoltSurge
- Potenza eccezionale
- Versatilità e praticità
- Sicurezza e affidabilità
Tutto quello che puoi fare con lo Starter VoltSurge
Lo Starter VoltSurge è la soluzione ai principali imprevisti che puoi avere in auto. Se la batteria non riparte perché magari hai dimenticato l’autoradio o le luci accese, ti basterà collegare i morsetti dello starter alla batteria dell’auto, mettere in moto e ritornare tranquillamente a casa.
Ma c’è di più. Sempre con questo starter hai due porte con le quali ricaricare contemporaneamente due dispositivi (smartphone, tablet, PC, eccetera). Un power bank indispensabile non solo per la batteria dell’automobile. Infine, ma non meno importante, è una torcia. Ha tre diverse modalità di illuminazione (tra cui una di emergenza) per affrontare qualsiasi emergenza.
Ideale per chi…
- Ha bisogno di un avviatore potente per veicoli con motori di grandi dimensioni
- Vuole un dispositivo compatto ma multifunzionale da tenere in auto per ogni evenienza
- Cerca una soluzione sicura e pratica per avviare il motore in situazioni di emergenza
A meno di 38€, questo dispositivo è veramente un acquisto irrinunciabile. Lo metti in macchina e magari ti dimentichi di averlo, ma quando ti servirà ricorderai con gioia il giorno in cui l’hai comprato.