Siamo giunti all’appuntamento con la storia: Stati Uniti-Italia è la prima finale di sempre alle Olimpiadi per la nazionale della nostra pallavolo femminile. Le azzurre allenate da Velasco, reduci da un cammino fin qui perfetto a Parigi 2024, si giocano il tutto per tutto nel tentativo di salire sul gradino più alto del podio. Inizia alle ore 13 di oggi, domenica 11 agosto: guarda la partita in streaming gratis su RaiPlay o in diretta su NOW, anche dall’estero vivendo le emozioni della telecronaca in italiano con NordVPN (in offerta).
Guarda in streaming Stati Uniti-Italia (pallavolo femminile)
Superato l’ostacolo Turchia in una semifinale chiusa 0-3, la squadra capitanata da Danesi si trova ora a dover fare i conti con le americane, reduci da una sfida ben più impegnativa contro il Brasile, conclusa 2-3. L’unica sconfitta delle statunitensi è giunta al primo turno del girone, per 2-3 contro la Cina. Per vincere la medaglia d’oro non sono concesse distrazioni. Goditi il match sulla piattaforma di Sky.
Come vedere la finale se ti trovi all’estero
Non perdere l’appuntamento con la storia delle azzurre e guarda Stati Uniti-Italia dall’estero con la telecronaca nella nostra lingua, grazie alla rete globale di NordVPN (scopri la promozione). Ecco come fare.
- Avvia l’app di NordVPN (in sconto) sul dispositivo che hai scelto per vedere la finale;
- attiva la connessione a un server italiano;
- sintonizzati su RaiPlay o NOW per guardare la diretta della partita.
Stati Uniti-Italia è in diretta su NOW
Non perdere l’occasione di attivare l’abbonamento annuale a NOW, che con il pass Sport include l’ultima giornata delle Olimpiadi, ma non solo, anche i big match della nuova Serie A e tanto altro ancora. Il risparmio in confronto al rinnovo annuale è significativo: scopri di più sul sito ufficiale.