Strange World è la nuova produzione di Walt Disney Animation Studios, un’avventura vivace e originale che vede protagonista una famiglia di esploratori, intenzionata a vistare una terra insidiosa e selvaggia. Dopo il debutto nei cinema italiani avvenuto il mese scorso, il film d’animazione sta per arrivare anche in streaming come esclusiva Disney+: la data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di venerdì 23 dicembre, giusto in tempo per Natale.
Guarda in streaming Strange World dal 23 dicembre
La realizzazione è stata portata a termine con un budget pari a 180 milioni di dollari. Le prime recensioni pubblicate hanno accolto la pellicola in modo positivo (rating del 73% su Rotten Tomatoes). Di seguito è visibile il trailer ufficiale, utile per iniziare a immergersi nell’atmosfera della pellicola prima della visione integrale.
Tra i doppiatori italiani spiccano i nomi di Marco Bocci, Lorenzo Crisci, Lucy Campeti, Valentina Stredini e Francesco Pannofino della serie Boris. Nella versione originale, invece, le voci dei protagonisti principali sono quelle di Jake Gyllenhaal, Jaboukie Young-White, Gabrielle Union, Lucy Liu e Dennis Quaid.
Tra le prossime uscite su Disney+ non c’è solo Strange World. Domani arriverà anche l’atteso cortometraggio Le Pupille di Alice Rohrwacher.