Stranizza d’amuri è il film che segna l’esordio alla regia di Giuseppe Fiorello, noto attore del piccolo e grande schermo e fratello minore di Rosario. La pellicola, dopo aver vinto il Nastro d’argento 2023, ha fatto il suo debutto in televisione per la prima volta la scorsa settimana su Sky Cinema Due. Se non hai l’abbonamento Sky, c’è un altro modo ancora più conveniente per vedere Stranizza d’amuri in streaming: su NOW, approfittando delle nuove offerte sui pass Entertainment e Cinema.
Stranizza d’amuri è in streaming su NOW a un prezzo super conveniente
I nuovi piani di NOW partono da 6,99 euro al mese per 12 mesi (pass Entertainment con le Serie TV e gli show di Sky). Se hai la passione anche per il cinema, approfitta dell’offerta sul doppio pass Entertainment e Cinema a soli 9,99 euro al mese per 12 mesi, anziché 11,99 euro al mese.
Nel pacchetto Entertainment e Cinema è inclusa anche la visione di Stranizza d’amuri in streaming on demand, la pellicola di Beppe Fiorello con protagonisti Samuele Segreto (ex Amici) e Gabriele Pizzurro.
Il film è ambientato nell’estate 1982 in Sicilia. Mentre tutta l’Italia vive con grande trasporto l’avventura della Nazionale azzurra ai Mondiali di calcio in Spagna, Gianni, un ragazzo omosessuale di 17 anni bullizzato dai suoi coetanei, incontra il sedicenne Nino. I due dapprima diventano grandi amici, sentimento che si trasforma ben presto in amore. Gianni e Nino, visti i pregiudizi della società di allora, sono costretti a mantenere la loro storia segreta.
La pellicola è ispirata a un fatto di cronaca accaduto in Sicilia negli anni Ottanta, quello di un apparente suicidio di due ragazzi.
Cogli al volo le nuove offerte di NOW per guardare Stranizza d’amuri in streaming a un super prezzo.