Stranizzi d’amuri è il film che ha segnato l’esordio da regista di Beppe Fiorello, premiato con il Nastro d’argento come regista esordiente. Si tratta di un film ambientato nella Sicilia degli anni 80 e che tratta tematiche particolarmente attuali.
Oggi è possibile guardare in streaming Stranizzi d’amuri. Il film, una delle migliori produzioni del cinema italiano di questo 2023, è disponibile su NOW, attivando la promozione dedicata al bundle Entertainment + Cinema, disponibile ora a partire da 9,99 euro al mese.
Tutti i dettagli in merito alla promozione sono disponibili tramite il sito ufficiale di NOW da cui è possibile attivare subito l’offerta.
Cinema e intrattenimento con NOW a meno di 10 euro al mese
L’offerta di NOW prevede la possibilità di attivare il bundle composto dai pass:
- Entertainment, con tutto l’intrattenimento di Sky (serie TV, show, documentari e altro ancora)
- Cinema, con tutto il cinema di Sky
Il costo è di 11,99 euro al mese ma si riduce a 9,99 euro al mese scegliendo l‘abbonamento per 12 mesi. Al costo di 2 euro in più è possibile aggiungere l’opzione Premium che arricchisce l’abbonamento con 2 visioni in contemporanea, l’eliminazione della pubblicità nei video on demand e l’Audio Dolby Digital 5.1.
Si tratta, quindi, di un’offerta ricchissima di contenuti e pensata per garantire il massimo dell’intrattenimento con una spesa davvero molto contenuta. Per accedere subito all’offerta basta seguire il link qui di sotto. Tutti i contenuti dell’abbonamento saranno immediatamente visibili.
Stranizzi d’amuri: il trailer
Il fim è ricco di spunti interessanti ed è una delle produzioni più sorprendenti del cinema italiano di quest’anno. Anche il premio come regista d’esordio ricevuto da Fiorello non fa altro che sottolineare l’ottimo lavoro svolto dall’intera produzione. Graize a NOW, quindi, ora guardare Stranizzi d’amuri diventa ancora più semplice.
Ecco il trailer ufficiale di Stranizzi d’amuri: