Roma-Udinese è in streaming solo su DAZN (in offerta a 19,90 euro al mese). In campo domenica 26 novembre alle ore 18:00 per la tredicesima giornata di Serie A, l’esito del match dirà molto sulle ambizioni dei due club, reduci da prestazioni poco convincenti nelle ultime uscite. Per entrambi, l’obiettivo è vincere: vale per i padroni di casa, intenzionati a tornare nella parte alta del tabellone, ma anche per gli ospiti che vedono alle loro spalle la zona retrocessione.
Serie A: guarda Roma-Udinese in streaming
Settimi in classifica a 18 punti (gli stessi del Bologna che li segue), i giallorossi possono raggiungere le posizioni di vetta in caso di vittoria. Trascinati dal momento d’oro del bomber Lukaku, proveranno a farlo di fronte al loro pubblico. Sedicesimo posto a quota 11, invece, per i bianconeri, appena sopra la zona retrocessione e con una sola vittoria in questo campionato.
I tifosi delle due squadre possono vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN. Per l’occasione, la telecronaca è stata affidata alla voce di Riccardo Mancini e il commento tecnico a quella di Manuel Pasqual.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che Mourinho e Cioffi dovrebbero mandare in campo dal primo minutor.
- Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Aouar, Cristante, Paredes, Zalewski, Dybala, Lukaku;
- Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Success, Pereyra.
Il pronostico è dalla parte dei giallorossi. Il tifo della Curva Sud proverà a spingerli alla vittoria.
Con un abbonamento a DAZN (in offerta a 19,90 euro al mese) puoi seguire tutti i tuoi sport preferiti, in streaming, dove vuoi e quando vuoi. L’offerta include tutte le partite della Serie A, la Serie B, LaLiga, il meglio della Liga Portugal, le competizioni del calcio femminile, il basket, il tennis, la boxe, il rugby, l’UFC e una selezione di sfide NFL.