Le app che offrono strumenti finanziari sono ormai molteplici. Tali software, attraverso alcune particolari funzioni, consentono agli utenti di avere una panoramica completa sulle proprie finanze, ottenendo indicazioni utili sulla gestione delle stesse.
Molto spesso, queste app sono collegate a conti online e piattaforme simili. In tal senso va fatta grande attenzione affinché gli strumenti proposti siano “disinteressati” e non vadano a forzare certi tipi di comportamenti e investimenti da parte degli utenti.
Allo stato attuale, una delle app slegate da piattaforme simili più interessanti è senza ombra di dubbio Woolsocks che è disponibile gratis al download.
Nello specifico, questa soluzione offre:
- la gestione di eventuali obiettivi finanziari;
- il blocco di abbonamenti indesiderati attraverso pochi tocchi sul display;
- la possibilità di donare somme di denaro a diverse cause benefiche.
A tutto ciò, come vedremo, si aggiungono tanti altri vantaggi.
Strumenti finanziari e cashback: tutto quello che può offrire l’app gratuita Woolsocks
Se gli strumenti finanziari sono un’ancora di salvezza in tempi di crisi, Woolsocks offre anche qualcosa in più.
L’app infatti, permette anche di accedere a un sistema cashback esclusivo, con offerte che coinvolgono ben 35.000 negozi. Attraverso il software è possibile accedere a cashback che possono raggiungere anche il 4%, coinvolgendo anche marchi molto famosi come Nike, Lidl e Starbucks.
Il tutto con un’app facile da gestire, dotata di un’interfaccia user friendly e adatta anche a chi ha poca dimestichezza con la tecnologia.
Per ottenere tutti questi vantaggi, basta accedere al sito e scansionare il codice QR presente sullo stesso. In meno di 2 minuti, app e relativo account Woolsocks saranno attivi e risulterà possibile sia gestire gli strumenti finanziari che le straordinarie offerte cashback di cui abbiamo precedentemente parlato.