Eri alla ricerca del tuo nuovo portatile per l’università , ma che ti permetta anche di lavorare o giocare agli ultimi titoli usciti? MSI Cyborg 15 A13VE-656IT può fare tutto questo e lo fa alla grande. Ma la cosa sorprendente e che, grazie alle “Offerte Ritorno a Scuola” targate Amazon, lo pagherai 999,00€!
Tutte le caratteristiche del portatile MSI
Ciò che rende questo notebook davvero speciale è la sua potenza di calcolo, alimentata da un processore Intel Core i7 di 13ª generazione e da una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 4050. Questa combinazione garantisce di gestire senza difficoltà anche i giochi più recenti e impegnativi come Black Myth: Wukong. La velocità è un altro aspetto fondamentale di questo notebook, resa possibile dalla memoria RAM DDR5 e dall’SSD PCIe 4.0.
Il suo schermo da 15,6 pollici con risoluzione Full HD e frequenza di aggiornamento di 144 Hz rende, poi, ogni partita anche un piacere da vedere!
Ispirato al mondo del cyberpunk, il suo aspetto, caratterizzato da linee aggressive e illuminazione RGB, lo rende un dispositivo che si distingue dalla massa, riflettendo anche la filosofia del notebook: prestazioni e stile in un’unica soluzione.
E per mantenere il notebook sempre performante, anche durante le sessioni di gioco più intense, il sistema di raffreddamento avanzato gioca un ruolo cruciale. Dotato di un sistema a doppia ventola e tubo condiviso, il questo laptop assicura una dissipazione del calore efficace, mantenendo le temperature sotto controllo e prevenendo eventuali cali di prestazioni dovuti al surriscaldamento.
Insomma, a 999,00€ non portai avere portatile da gaming migliore se non questo MSI Cyborg 15 A13VE-656IT!