Con il lettore di carte SumUp Air, puoi accettare pagamenti ovunque ti trovi, direttamente dal tuo smartphone, senza dover passare attraverso la tua banca. Tutto questo – e tante altre funzionalità – a un prezzo competitivo e accessibile: soltanto 47,58 euro una tantum.
E non ci sono nemmeno costi nascosti o canoni mensili da sostenere, eccezion fatta per una commissione dell’1,95% per ogni transazione. In poche parole, SumUp Air è una soluzione economica, trasparente e senza vincoli per accettare pagamenti elettronici con la tua attività.
SumUp Air: ecco come funziona il POS
Ma come funziona SumUp Air? Il suo utilizzo è semplicissimo e alla portata di tutti:
- Inserisci l’importo da pagare tramite l’app gratuita SumUp
- Collega il tuo lettore di carte al tuo smartphone o tablet tramite Bluetooth
- Il lettore supporta transazioni con carte contactless (NFC), Chip & PIN, Google Pay e Apple Pay
- Stampa o invia ricevuta con l’App SumUp opppure via e-mail o SMS
Con SumUp non c’è bisogno di aprire un nuovo conto bancario o di affrontare lunghe procedure burocratiche. Basta inserire i tuoi dettagli nel profilo dell’app SumUp e ricevere gli accreditati in modo sicuro.
Puoi anche ottenere un credito d’imposta del 30% sulle commissioni: un’agevolazione rivolta a tutte le attività che nell’anno precedente hanno accumulato ricavi e compensi inferiori ai 400 mila euro. SumUp ti permette di richiederlo con tutta semplicità: ogni mese, infatti, ti invierà per via telematica i dati relativi ai costi di transazione sostenuti.
In conclusione, il lettore di carte SumUp Air rappresenta una soluzione conveniente e flessibile per accettare pagamenti con carta di credito. Con un prezzo accessibile di soli 47,58 euro (IVA esclusa) e commissioni basse pari a 1,95% per transazione, questo ottimi POS semplificherà notevolmente il tuo lavoro. Inizia oggi stesso a ricevere pagamenti direttamente dall’app del tuo smartphone e trasforma la tua attività: richiedi SumUp Air direttamente online.