Se lavori nel campo dell’editing video, assicurati di approfittare del super sconto estivo di Wondershare.
Queste promozioni offrono uno sconto significativo fino al 57% su Filmora, che è uno dei suoi prodotti software più importanti.
Questa offerta a tempo limitato è disponibile per gli utenti Windows e macOS. Con Filmora hai l’opportunità di esplorare vari effetti e plug-in per un periodo di prova di cinque giorni, completamente gratuito.
Super sconto estivo su due piani Filmora
Per coloro che cercano di liberare la propria creatività, Filmora offre una piattaforma di editing video solida e intuitiva.
Questo software completo offre un’ampia gamma di strumenti, tra cui maschere, transizioni, effetti, titoli, intelligenza artificiale e altre funzionalità innovative per migliorare l’esperienza di editing.
Hai la possibilità di scegliere tra due diversi piani: a vita e annuale. Il piano a vita fornisce l’accesso permanente al software e a tutte le sue funzionalità dopo un pagamento una tantum, senza ulteriori costi nascosti.
Il piano annuale, invece, è un abbonamento che si rinnova automaticamente ogni anno a un prezzo specifico.
Il piano a vita di Filmora è attualmente offerto con un super sconto estivo del 54%. Ciò significa che invece del prezzo originale di 146,95 euro, dovrai pagare solo 67,99 euro, IVA esclusa.
Il piano annuale prevede invece uno sconto ancora maggiore del 57%, portando il prezzo dell’abbonamento a soli 42,49 euro dal prezzo originario di 97,94 euro.
Il software è compatibile con i sistemi operativi Windows e macOS. Inoltre, hai la possibilità di provare gratuitamente il pacchetto Effects and Plugins per un periodo di cinque giorni.
Dopo questo periodo di prova, il pacchetto si rinnoverà automaticamente a una tariffa scontata di 13,99 euro al mese, ovvero un notevole sconto del 62% sul prezzo di listino.
Vale la pena notare che hai la possibilità di annullare il rinnovo in qualsiasi momento.