Come poter lavorare a scrivania potendo tenere sempre e comunque smartphone e tablet in vista, senza appoggi e rimanendo a mani libere? La situazione è ben più abituale di quanto non ci si immagini e chi in questi mesi ha sperimentato DaD o smart working ben sa cosa possa voler dire una soluzione a questo problema. Meglio ancora, poi, se il problema può essere risolto con appena 7 euro.
Una soluzione come questa:
Un braccio verticale per alzare il device dal piano scrivania; un secondo braccio snodato che permette di regolare altezza e orientamento; un terminale rotante per calibrare perfettamente l’inclinazione. Tutto ciò è in grado di mantenere fermo nella sua posizione tanto uno smartphone quanto un tablet, predisponendo quindi la miglior allocazione possibile per videochiamate, videoriunioni, interazioni sporadiche, lavori multischermo.
A tutto ciò si aggiunge una caratteristica non certo da sottovalutare: il 66% di sconto per alcune ore, rendendo il supporto Hocosy in assoluto il più venduto della propria categoria di riferimento. Insomma: bastano 7,43 euro per escludere ogni ulteriore problema con i propri device, potendo disporli a scrivania senza appoggio, senza occupare spazio e affiancandoli al monitor della propria postazione per poter agire su più interfacce al tempo stesso.