Quando mancano ormai solo un paio d’ore all’evento di New York che Microsoft dedicherà alla linea Surface ecco spuntare in Rete un nuovo leak riguardante la nuova Surface Pen: nel tweet allegato di seguito è possibile osservare il pennino e quello che sembra essere una sorta di stand per la ricarica wireless della batteria interna.
Nuova Surface Pen con ricarica wireless?
Non si tratterà di pile AAAA come per le versioni già in commercio, ma di un’unità ricaricabile al litio non removibile. L’ipotesi è stata formulata anche nelle scorse settimane. Ciò che mostra oggi Brand Sams di Thurrott.com è il design dell’accessorio. È dunque possibile che l’operazione non potrà essere effettuata semplicemente agganciando Surface Pen al bordo del tablet o del PC, come invece avviene ad esempio con alcuni recenti modelli di iPad.
New Surface Pen charging… pic.twitter.com/kiKRupPvVk
— Brad Sams (@bdsams) October 1, 2019
Occhi puntati sull’appuntamento newyorkese di questo pomeriggio per saperne di più. Avremo modo di scrivere in modo approfondito delle novità annunciate (dovrebbe esserci anche Windows 10X per dual screen e pieghevoli) su queste pagine.