Con il suo display touchscreen da 12,3 pollici (risoluzione 2736×1824 pixel), Surface Pro 7 offre una versatilità sufficiente per poter essere utilizzato come tablet o in qualità di piccolo laptop per la produttività in movimento, specialmente se completato da una tastiera fisica: oggi il dispositivo di Microsoft lanciato solo pochi mesi fa è in offerta su Amazon al prezzo di 899 euro anziché 1.069 euro.
Offerte Amazon: Surface Pro 7 a -16%
La versione in sconto è quella con processore Intel Core i5-1035G7 affiancato da 8 GB di RAM e da un’unità SSD da 128 GB per lo storage. Specifiche tecniche sufficienti per gestire con disinvoltura la maggior parte dei carichi di lavoro sia per l’utenza business sia per chi cerca un dispositivo da dedicare allo studio o all’intrattenimento.
La piattaforma preinstallata è W10 Home con la compatibilità garantita per tutto il software disponibile per l’ecosistema Windows. Il 16% di sconto è riferito alla colorazione Platino.
[gallery_embed id=113654]
Volendo affiancare la tastiera con layout in italiano prodotta direttamente da Microsoft la spesa sale a 996,98 euro, comunque inferiore rispetto a quella di listino per il solo tablet.